Modalita' di Pagamento

E' possibile scegliere tra' diverse modalità di pagamento, sono tutte garantite secondo i più moderni standard di sicurezza:
 
  •     Con carta di credito
  •     Con PayPal
  •     In Contrassegno al corriere
  •     Con PagOnline di UniCredit
  •     Con un bonifico bancario
  •     Con carta PostePay
 
Ti ricordiamo di leggere con attenzione anche le nostre Condizioni di vendita.

 

CON LA TUA CARTA DI CREDITO

Al momento del pagamento del tuo ordine con carta di credito, verrai diretto automaticamente a una pagina sicura (SSL) sul sito della banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire, con la massima tranquillità, i dati della tua carta.
Se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e noi riceveremo dalla Banca solo un numero di scontrino.
A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale (dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare dell'esercizio, del commesso, del cameriere, ecc.) la transazione online è assolutamente sicura perché nessuno, ad esclusione della banca che si occuperà della transazione, può venire a conoscenza dei codici della tua Carta di Credito.

Sono accettate le seguenti carte di credito:

 
  • Visa
  • Mastercard


Sono anche accettate tutte le carte di credito ricaricabili quali ad esempio PostePay associate a un circuito internazionale

Al momento dell'ordine l'importo totale viene solamente "impegnato" sul plafond della tua carta di credito (AUTORIZZAZIONE), solo il giorno seguente alla spedizione della merce ordinata procederemo con l'addebito effettivo.
Nel caso in cui i tempi di spedizione siano superiori alla scadenza dell'Autorizzazione (ad esempio per prodotti "Su Richiesta", o prenotati In Arrivo, ecc.), per evitare la scadenza della stessa, ci riserviamo la facoltà di addebitare la carta, prima della spedizione.

In alcuni casi, il nostro Servizio Clienti, potrebbe contattarti per richiederti informazioni aggiuntive atte a determinare l'effettiva titolarità della carta di credito. In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla conclusione dei controlli.

Sull'estratto conto della carta di credito sarà indicato il negozio Agritech Store sas

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell'ordine, prima dell’addebito effettivo sulla carta di credito, richiederemo lo svincolo dell'importo impegnato tramite i sistemi bancari. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dall’emittente della tua carta di credito e, per alcuni tipologie di carte, possono arrivare fino alla loro naturale scadenza che è normalmente di 24 giorni dalla data dell’Autorizzazione.

 

CON IL TUO ACCOUNT PAYPAL

Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.
Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito o alle altre modalità inserite all'interno del tuo wallet PayPal.

In alcuni casi, il nostro Servizio Clienti, potrebbe contattarti per richiedere informazioni aggiuntive atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla conclusione dei controlli.

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell'ordine, l’importo relativo all’acquisto effettuato verrà contestualmente riaccreditato sul tuo conto PayPal. Le modalità di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal.

Se vuoi usufruire di questa modalità di pagamento ma non hai un Conto PayPal visita il sito
www.paypal.it.
 

IN CONTRASSEGNO ALLA CONSEGNA AL CORRIERE (ATTUALMENTE SOSPESO CAUSA COVID-19)

Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o con assegno circolare intestato al corriere (max € 300,00 iva inclusa).
Gli specifici mezzi di pagamento accettati possono variare a seconda del corriere e/o delle modalità di consegna prescelta. Ti comunicheremo nell'email di conferma spedizione, l'intestazione corretta dell'assegno e le specifiche forme di pagamento accettate dal singolo corriere prescelto (limiti di importo, tipologia di assegno, ecc.).
Se pagherai in contanti, ti consigliamo di preparare l'importo esatto in quanto il corriere normalmente non dispone del resto.

In caso di pagamento in contrassegno, è dovuto un piccolo contributo supplementare. L’esatto ammontare di tale contributo sarà specificamente e chiaramente indicato durante la procedura di acquisto, nella pagina di scelta della modalità di pagamento.

Nel caso in cui l’importo del tuo ordine sia superiore all'importo massimo accettato dal corriere, ti richiederemo l'importo eccedente tramite bonifico bancario come chiaramente indicato durante la procedura di acquisto nella pagina di scelta della modalità di pagamento.
Attendi di essere contattato dal nostro Servizio Clienti che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per il versamento dell'acconto. In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).


In Contrassegno al ritiro presso un TNT Point:
Segue le medesime regole del Contrassegno al corriere alla consegna.
Ti segnaliamo però che il pagamento presso il TNT Point prescelto potrà avvenire in contanti fino a 300,00 Euro o con Assegni circolari, intestati a TNT.

 

CON PAGONLINE DI UNICREDIT

PagOnline è il servizio di pagamento online del Gruppo UniCredit, riservato ai propri correntisti che hanno attivato il Servizio di Banca via Internet.
Consente di effettuare acquisti sul sito, senza utilizzare la carta di credito, ma addebitando l’importo direttamente sul tuo Conto Corrente Unicredit in modalità totalmente sicura.
Il sistema ti collegherà in modalità protetta al sito di UniCredit dove accederai, come di consueto, al Servizio di Banca via Internet, tramite il tuo codice di adesione e il tuo PIN. Per confermare il pagamento utilizzerai la password "usa e getta" della tua Password Card o dell'UniCredit Pass (il dispositivo elettronico di UniCredit che visualizza password diverse ogni 60 secondi), con tutte le garanzie di Unicredit sulla sicurezza dell’operazione.

Al momento dell'ordine Unicredit provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo totale dell'ordine (AUTORIZZAZIONE), l'importo totale sarà effettivamente addebitato sul tuo Conto Unicredit il giorno successivo alla spedizione, anche parziale, dell’ordine.

Nel caso in cui i tempi di spedizione siano superiori alla scadenza dell'AUTORIZZAZIONE (ad esempio per prodotti "Su Richiesta", o prenotati In Arrivo, ecc.), per evitare la scadenza della stessa, ci riserviamo la facoltà di effettuare l’addebito prima della spedizione.

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell'ordine, prima dell'addebito effettivo: richiederemo a Unicredit lo svincolo dell'importo impegnato ("autorizzato"); dopo l'addebito effettivo: l’importo relativo verrà riaccreditato direttamente sul tuo conto Unicredit. Il rimborso sarà effettuato tempestivamente e comunque entro i 14 giorni successivi alla data di cancellazione dell’ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative al tuo conto Unicredit.

Se vuoi usufruire di questa modalità di pagamento ma non sei cliente UniCredit, visita il sito www.unicreditbanca.it e scegli il conto corrente più adatto alle tue esigenze. Puoi richiederlo direttamente online.

 

CON BONIFICO BANCARIO

Se lo preferisci puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario anticipato alle coordinate bancarie che ti comunicheremo via e-mail dopo la ricezione del tuo ordine (nell'arco delle 24 ore lavorative successive).

Questa modalità di pagamento rallenta il processo di gestione del tuo ordine in quanto prima di spedire gli articoli da te acquistati, attenderemo l'effettivo accredito della somma sul nostro conto, che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della e-mail di “comunicazione coordinate bancarie”.
Decorso tale termine, l'ordine verrà considerato annullato (riceverai la relativa comunicazione via email).

Ti consigliamo di inviarci la prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) una volta effettuato il bonifco.

La causale del bonifico dovrà riportare: numero ordine, data di effettuazione dell'ordine, cognome e nome dell'intestatario ordine (se diverso da quello del titolare del conto da cui proviene il bonifico).

I tempi di spedizione, cioè di presa in carico del prodotto da parte del corriere, indicati nella Scheda Tecnica, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

Le coordinate bancarie per i bonifici sono:

Agritech Store - Metamarzo Sas
Via Matteotti, 29
38065 Mori (TN)
Banca:Unicredit Spa - Agenzia Piazza Leoni, 3 Rovereto
ABI:02008 CAB:20802 C/C 000100678161 Cin:V Cod.BIC Swift:UNCRITM10FT

IBAN:IT08V0200820802000100678161

ACQUISTI SICURI

100% sito sicuro

SPEDIZIONE VELOCE

Ti raggiungiamo ovuque

ACQUISTA CON NOI

Salva il tuo tempo

PAGA ALLA CONSEGNA

In contanti al corriere "Bloccata causa COVID-19
Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Social network
© Agritech Store - P.I. 02116650223
Software Ecommerce by Daisuke®